Arco Benessere

Un'oasi di tranquillità nel centro di Milano

Tecnica Metamorfica: principi e pratica

 La Tecnica Metamorfica propone un modo rivoluzionario di guardare la vita e contemporaneamente un mezzo per trasformarla  in un periodo di profondi cambiamenti.

Durante i nove mesi di gestazione si impianta il potenziale della vita umana: da ciò si è sperimentato che, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale - situati sui piedi, sulle mani e sulla testa , questo periodo formativo viene riportato in luce ,e la struttura del tempo viene allentata.
Attraverso questo lavoro, la Forza Vitale essenziale del paziente scatena le energie che erano ostacolate durante il periodo prenatale dando via libera ai processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito.

La Tecnica Metamorfica non comporta la cura di sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da blocchi di antica data, sia fisiche che psicologiche: è un movimento di evoluzione e crescita.
Stimola con dolcezza cambiamenti profondi: consiste in uno sfioramento sui punti riflessi della colonna vertebrale, dei piedi, delle mani e della testa. Questi punti, che corrispondono anche a movimento, azione e pensiero, contengono le memorie del periodo della gestazione
Attraverso leggeri tocchi o sfioramenti si liberano le energie che sono state bloccate durante la gestazione, sciogliendo gli schemi prenatali e attivando un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell'esistenza.

Per la sua semplicità di fruizione, è rivolta a tutti in particolare ad anziani, donne in gravidanza,

 scompensi da Jet Lag, insonnia, autismo e sindromi di Down


UA54988935-1